info@myr.it
0363.335687

Quando la condivisione diventa uno spazio di lavoro

Quando la condivisione diventa uno spazio di lavoro

///
Comment0
/
Categories

Nel corso del 2017 abbiamo spesso parlato di condivisione, che per noi è un valore fondante oltre che una vera strategia d’impresa. Ora, all’inizio di un nuovo anno, la condivisione diventa anche uno spazio di lavoro grazie alla creazione di CoWorking Treviglio Srl, una nuova realtà di cui facciamo parte e che, con orgoglio, vogliamo presentare.

Si tratta di un progetto nato qualche anno fa, che era rimasto per un po’ sotto la cenere, sia perché i tempi non erano ancora maturi, sia perché trovare le persone giuste per poterlo realizzare non è stato facile. Promotore di tutta l’iniziativa è Daniele Ferla, amico e collaboratore, che da sempre condivide con noi pensieri, strumenti e strategie.

Unire le forze è stato naturale, per la stima e l’affetto che ci lega, ma anche perché crediamo davvero che il coworking sia l’evoluzione naturale del lavoro, sia per i professionisti che le imprese.

Coworking Treviglio è uno spazio ampio e confortevole, molto luminoso e dotato di una serie di servizi aggiuntivi che fanno la differenza; c’è la possibilità di accogliere diverse tipologie di attività, con lo scopo principale di agevolare lo scambio di conoscenze e competenze, le relazioni d’affari e nuove partership professionali.

Nel senso più vero della condivisione, che significa avere in comune o dividere con altri un bene finito o un’informazione, lo spazio permette anche di organizzare eventi, workshops formativi ed informativi, corsi e percorsi di crescita, sia tecnici che rivolti alla persona. Il nostro obiettivo è, infatti, quello di creare un ambiente dinamico, fresco e rivolto al futuro, che stimoli le persone a lavorare insieme senza paura, imparando a condividere davvero. Un luogo di lavoro ma non solo, un posto dove studiare e sviluppare progetti, dove diventerà piacevole incontrare persone e, soprattutto, ritornare per raccontare agli altri abitanti le proprie esperienze, senza timore di essere giudicati, ma accolti, aiutati e sostenuti.

Consci del fatto che l’essere umano si realizza solo attraverso gli altri, Coworking Treviglio ha l’ambizione di diventare il punto di riferimento per tutto il nostro territorio e ci impegneremo a fondo per raggiungere questo obiettivo e per soddisfare le esigenze e le necessità di professionisti ed imprese che decideranno di percorrere con noi questa nuova strada.

Coworking Treviglio: lavorare con le persone per le persone.

Leave a Reply