info@myr.it
0363.335687

Le persone, la condivisione, la passione

Le persone, la condivisione, la passione

///
Comment0
/
Categories

Il Risk Management è un’attività complessa, interconnessa con molte altre discipline e la sua applicazione all’intero contesto aziendale richiede molte competenze ed un team fortemente coeso.

Spesso è ancora difficile comunicare in maniera completa ed esaustiva l’attività di Enterprise Risk Management ed è per questo che abbiamo dedicato diversi mesi al nostro nuovo sito, un luogo dove il cliente può trovare risposte alle tante domande che ancora aleggiano intorno a questa attività.

Abbiamo impostato la navigazione come se fosse effettivamente un viaggio, mettendo a fuoco cosa facciamo e con che valori, ma anche la storia e l’evoluzione di ciò di cui ci occupiamo, dando risalto al nostro metodo e alla nostra idea di business.

Consci che da soli non si va da nessuna parte, il team e i partners sono due pilastri fondamentali del nostro fare impresa e la condivisione, insieme alla passione, rapprensentano il collante e lo stimolo per fare sempre meglio.

Una sezione è dedicata ai nostri progetti, ormai tutti operativi e ben presto ne troverete altri, perché, oggi più che mai, è necessario anticipare i bisogni del mercato e farsi trovare pronti, con una visione che deve sempre essere proiettata verso il futuro.

Chiaramente i servizi sono il cuore del nostro fare e sarà divertente approfondire insieme ai nostri clienti le molteplici attività che si possono realizzare, non solo quelle descritte, ma anche e soprattutto quelle che nascono lavorando in sinergia e che diventano poi esperienza e competenza da condividere con tutti.

Sì, lo so, sembra davvero troppo bello per essere vero…

Eppure noi ci crediamo e abbiamo cercato di realizzare un sito che ci rappresentasse al meglio, che potesse comunicare la trasparenza con cui ci relazioniamo, l’importanza che diamo alle persone, l’impegno che mettiamo in ogni lavoro, la passione che ci porta ad affrontare sempre nuove sfide.

A breve troverete anche il nostro profilo aziendale, in una versione un po’ diversa dalla solita “pappardella” dei company profile, o almeno speriamo di riuscire nell’intento!!!

Nel frattempo che ne dite di fare un giro in www.myr.it e farci sapere cosa ne pensate?
Saremo riusciti nell’intento?
E intanto… che il viaggio abbia inizio!

Leave a Reply